Attualità

VIESTE – Contributi a fondo perduto per l’apertura-trasferimento di attività’ nel centro storico e borgo Ottocentesco

L’Amministrazione Comunale nell’ambito delle politiche di promozione, riqualificazione e rivitalizzazione del centro storico di Vieste, stante la funzione anche sociale svolta dalle attività commerciali nel contribuire ad animare e rendere vitali i centri urbani, anche quest’anno intende favorire e migliorare l’ attrattività dell’offerta commerciale attraverso specifiche azioni ed interventi diretti a favorire l’apertura di nuove unità locali (commerciali e artigianali) nel centro del paese, in particolare nel centro storico e nel borgo ottocentesco. La dotazione finanziaria complessiva prevista per tale iniziativa è pari ad Euro 40.000,00 (€ quarantamila/00) interamente finanziata dal Comune di Vieste.
A tal fine sul sito istituzionale del Comune di Vieste (www.comunedivieste.it) è pubblicato l’apposito bando per la concessione dei contributi.

Articoli recenti

VIESTE – Torna “Capocanario”, festa di fine stagione per i lavoratori del turismo

Tutto è pronto per la terza edizione del “Capocanario”! Sabato 26 ottobre, la splendida cornice di Marina Piccola ospiterà ancora…

2 giorni fa

VIESTE – Grande successo per il Trofeo Sant’Antonio, memorial Michele Notarangelo

Il "Trofeo Sant'Antonio" della Cicloamatori Vieste, dedicato alla memoria del Pof. Michele Notarangelo, valido come 4ª ed ultima prova del…

3 giorni fa

Elicotteri nel cielo di Vieste, al via l’esercitazione ricerca e soccorso aereo Sater 2024

Ha preso il via oggi, per concluderi domani, 16 ottobre, l'esercitazione di ricerca e soccorso aereo organizzata dall’Aeronautica Militare con…

3 giorni fa

GARGANO – Blitz antimafia “Mare e Monti”, decapitato il clan Li Bergolis

Il procedimento penale, da cui scaturisce l’operazione “Mari e Monti”, rappresenta la più complessa, strutturata e, allo stesso tempo, innovativa…

3 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Buona la prima, ottima la seconda: la squadra c’è

Reduce dalla trasferta sul neutro di Capurso, dove il pareggio con il Triggiano ha risuonato più come una stecca alla…

4 giorni fa

This website uses cookies.