Corale la partecipazione da parte della Caritas interparrocchiale e delle tante associazioni di volontariato operanti a Vieste, i cui rappresentanti hanno dato man forte nella raccolta degli alimenti, donati sempre con tanta generosità dai viestani. Vari i punti di raccolta organizzati, in particolare all’esterno di supermercati cittadini, da dove, alla spesa per la propria famiglia, gli avventori hanno aggiunto anche viveri e cibarie da devolvere a chi ne ha bisogno. In tanti si sono fermati a donare, per cui si può considerare pienamente riuscita l’iniziativa che ha coinvolto tutta Vieste in un grande gesto di solidarietà. Insomma, il cuore grande dei viestani si è dimostrato tale ancora una volta.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.