Al mattino, dalle 9.00 alle 12:30, sarà la banda “Gerolamo Cariglia – Città di Vieste” a diffondere le sue allegre note per le strade cittadine, per poi soffermarsi sul corso Fazzini per la parte finale. E qui ci sarà anche un simpatico momento di solidarietà con i profughi ucraini rifugiati a Vieste. La banda intonerà l’inno nazionale dell’Ucraina e subito dopo i profughi saranno omaggiati con dolci tipici pasquali viestani.
Al pomeriggio-sera, invece, dalle 17:00 alle 20:30, sarà la volta della banda “Paolo Rinaldi – Città di Vieste” ad esibirsi per le vie del centro, all’insegna di una sana, armonica domenica di Pasqua. Anche questo, un segno tangibile del ritorno alla quasi normalità, dopo due anni di silenzio a causa della pandemia.
Provincia in subbuglio dopo l’affidamento diretto di un incarico di supporto al Rup per il servizio civile e i progetti…
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
This website uses cookies.