Al mattino, dalle 9.00 alle 12:30, sarà la banda “Gerolamo Cariglia – Città di Vieste” a diffondere le sue allegre note per le strade cittadine, per poi soffermarsi sul corso Fazzini per la parte finale. E qui ci sarà anche un simpatico momento di solidarietà con i profughi ucraini rifugiati a Vieste. La banda intonerà l’inno nazionale dell’Ucraina e subito dopo i profughi saranno omaggiati con dolci tipici pasquali viestani.
Al pomeriggio-sera, invece, dalle 17:00 alle 20:30, sarà la volta della banda “Paolo Rinaldi – Città di Vieste” ad esibirsi per le vie del centro, all’insegna di una sana, armonica domenica di Pasqua. Anche questo, un segno tangibile del ritorno alla quasi normalità, dopo due anni di silenzio a causa della pandemia.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.