Il progetto continuerà con la creazione di altre staccionate in legno di castagno a croce di sant’Andrea, levigate e fissate a secco a terra, nella località “Molinella” a difesa delle dune ivi esistenti, previa pulizia a mano di tutta l’area oggetto dell’intervento. Anche in questa zona saranno posizionate panchine, rastrelliere per biciclette, cestini portarifiuti, tutti rigorosamente in legno. Stessa cosa sarà realizzata, sempre in località “Molinella”, nella prima parte a lato mare della stradina che conduce alla torre di Porticello e dove, solitamemte, nonostante la bellezza del sito, parcheggiano abusivamente autovetture creando non pochi danni alla vegetazione.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.