Il tutto, dall’invitante titolo “Le vie del Vino”, si svolgerà tra viale XXIV Maggio e via Madonna della Libera il prossimo venerdì, 22 aprile, vigilia dell’attesa festa di San Giorgio.
Ci saranno postazioni per la degustazione dei vini, oltre a numerose postazioni musicali dove si alterneranno live band pronte ad intrattenere i partecipanti.
La partecipazione all’evento è gratuita, mentre le degustazioni sono subordinate all’acquisto di un kit assaggio al costo di € 10,00 che comprende:
Portacalice
Calice in vetro
4 ticket degustazione.
Un imperdibile percorso enogastronomico nel centro di Vieste, che si preannuncia di grande emozione e partecipazione.
Prosegue l’attesa per l’annuncio della beatificazione del Servo di Dio, don Antonio Spalatro. Continua il lavoro da parte dell’apposita Congregazione…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025, la scadenza delle istanze, per usufruire delle agevolazioni…
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
This website uses cookies.