Alle ore 10:30 circa di stamane, la nave passeggeri comunicava l’emergenza alla Guardia Costiera di Vieste, dando il via alle azioni previste per questo genere d’intervento. Il servizio medico di bordo e il C.I.R.M. (Centro Internazionale Radio Medico), messi in contatto dalla Sala Operativa de comando Circomare Vieste, che nel frattempo aveva assunto il coordinamento delle operazioni, considerata l’urgenza del caso, decidevano di sbarcare il paziente per affidarlo alle cure di un centro ospedaliero specifico. L’unità navale, pertanto, veniva dirottata a circa 5 miglia nautiche a nord di Vieste, sul punto di coordinate stabilito per il rendez-vous con l’unità della Guardia Costiera di Vieste, la motovedetta CP880.
Prosegue l’attesa per l’annuncio della beatificazione del Servo di Dio, don Antonio Spalatro. Continua il lavoro da parte dell’apposita Congregazione…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025, la scadenza delle istanze, per usufruire delle agevolazioni…
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
This website uses cookies.