La manifestazione è organizzata dall’Associazione Commercianti del Centro Storico di Vieste, in collaborazione con Partesa for wine, ed il sostegno del Comune di Vieste. Una serata che unisce la conoscenza della storia del luogo, grazie ad una guida turistica che accompagna i partecipanti nel percorso che prevede: quattro tappe degustazione in quattro diversi ristoranti e in abbinamento ad uno dei vini delle cantine di Puglia selezionate per l’occasione al costo di 50€.
Durante il percorso ci sarà anche il Gruppo Folk Pizzeche e Muzzeche con la musica tradizionale del Gargano e nella tappa finale in piazza del Fosso per chiudere l’esperienza un concerto della Mediola’s band. Una serata esclusiva da non perdere per approfondire ed apprezzare ancora di più le ricchezze della nostra terra.
Per prenotare chiamare il 3402194160 o scrivere alla pagina Facebook dell’associazione.
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
This website uses cookies.