Sport

Cicloamatori Vieste protagonisti alle “Mediofondo Primavera” e “Nove Colli Lucani”

Lunedì scorso, 25 aprile, ad Ariano Irpino è andata in scena la quarta edizione della “Mediofondo Primavera”, ormai arrivata alla quarta edizione. Presente la squadra corse dell’ “Asd Cicloamatori Vieste”. Particolare il tracciato che ha abbracciato parte del Tavoliere delle Puglie, comprendendo quindi sia le strade campane che pugliesi. Il gruppo era formato da Felice Modola, Stefano Tavaglione, oltre che dagli instancabili Rino Mastropaolo e dai fratelli Pietro Paolo, Matteo e Marco Bodinizzo. Instancabili perché reduci, il giorno prima, dalla partecipazione alla 9^ edizione della manifestazione ciclistica “Nove Colli Lucani”, randonnée attesa nel panorama ciclistico. Percorso lungo 200 km con un dislivello complessivo di 4000 metri che si snoda tra le strade lucane. Il gruppo organizzato, da Mauro Pagano, era il più numeroso tra le associazioni presenti alla manifestazione, in quanto ne facevano parte anche Nicola Di Santi, Carlo Pagano, Luciano Tedeschi, Alessio di Legge.
Felice notizia, la partecipazione di Carmine Pecorelli, pupillo dell’Associazione, che proprio in Basilicata ha effettuato il warm-up. Pronto ad unirsi alla squadra corse nella prossima gara, domenica nel circuito organizzato a San Severo.

Articoli recenti

VIESTE – Nasce il circolo velico “Sosandra”, opportunità per i giovani

Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…

2 ore fa

VIESTE – Anche l’attore viestano Tommaso Ragno nel cast di “Imma Tataranni”

C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…

3 ore fa

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

This website uses cookies.