Eventi

“Take Away”, il nuovo singolo del viestano Nobi da oggi in radio e piattaforme digitali

Dopo l’esordio con il brano “Succede di Notte” NOBI, pubblica “Take Away” (Sputnik/Ingrooves), il suo secondo inedito in radio e su tutte le piattaforme digitali da oggi, venerdì 29 aprile.
Un brano che esplora sonorità pop/urban ed è frutto della collaborazione con il giovane cantante muSa. Compri, consumi e butti via. Una sigaretta, una canzone, un bacio. Ordini un amore veloce in qualsiasi take away e lo mangi senza sentirne il sapore. Tutto corre, tutto passa. Come la pubblicità.
«Dopo “Succede di notte”, ho sentito in me la necessità di far emergere un altro lato del mio mondo artistico, non cambiando totalmente le sonorità ma aggiungendo ai synth prettamente anni ‘80 delle batterie che tendono a ritmi afro e reggaeton. Il featuring con muSa è nato perché stavo cercando una voce da inserire che fosse diversa dalla mia e ho immediatamente pensato a lui in quanto stiamo facendo un percorso insieme dove io svolgo il ruolo di producer», racconta Nobi.
Il videoclip che accompagna il brano è diretto da Alessio Nobiletti.
Nobi, pseudonimo di Danilo Nobiletti, è un giovane cantante, autore e produttore. Classe 1995, nel 2017 si diploma in Writing & Production al CPM Music Institute di Milano. Dopo aver rilasciato un EP e alcuni singoli, con il suo nome e cognome, e aver lavorato per altri artisti come Malcky G, Mambolosco, Antonio Mezzancella e altri decide, nel 2021, di lanciare il suo nuovo progetto. Il 5 novembre, infatti, esce il suo singolo d’esordio “Succede di notte”, seguito dal nuovo inedito “Take Away”, disponibile dal 29 aprile 2022.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

5 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

5 giorni fa

This website uses cookies.