“Ci dotiamo di un nuovo strumento – aggiunge il sindaco Giuseppe Nobiletti – per la lotta all’evasione, e con le nuove tecniche di accertamento daremo la caccia agli evasori totali, a tutte quelle persone che ad oggi non risultano censite nella nostra anagrafe tributaria. A Vieste tutti devono pagare le tasse. Inoltre andremo ad arginare quella odiosa pratica dei doppi proprietari di case che fanno finta di risiedere a Vieste per evitare il pagamento dell’IMU sulla seconda casa. Un nuovo percorso che porterà maggiori risorse al Comune per dare ulteriori risposte ai nostri cittadini”.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.