Subito dopo la festa patronale di Santa Maria di Merino, riprenderanno i lavori che riguarderanno, innanzitutto, il rifacimento e pavimentazione dell’ultimo breve tratto, lato mare, del marciapiede del lungomare Europa (residuo del vecchio marciapiede), che sarà ridotto per consentire l’ampliamento dell’apertura sul porto. Si procederà, quindi, all’asfaltatura di tutta l’area di ingresso del porto, del lungomare direzione centro, e dell’intero nuovo parcheggio. Previsto, poi, il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale dell’intera area.
Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…
Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…
Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…
“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…
L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…
Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…
This website uses cookies.