Il coro “Città di Vieste – don Giorgio Trotta”, nato per omaggiare ricordare il compianto don Giorgio Trotta, di cui porta il nome, è stato fondato dal maestro Michele Lorusso e vuole rappresentare l’espressione culturale tra le più importanti sorte a Vieste negli ultimi tempi. Il coro polifonico debutterà con canti polifonici di alta interpretazione, tratti da opere di Mozart, Vivaldi, Handel. Sarà accompagnato dall’orchestra sinfonica molisana di Termoli e Campobasso che vanta nella propria esperienza numerosi concerti in diverse località italiane.
Il concerto sarà trasmesso in diretta da Garganotv. Appuntamento questa sera, alle ore 21:00.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.