VIESTE – Via Madonna del Carmine, presto la nuova pubblica illuminazione
Sarà l’impresa “Vescera Francesco”, con sede legale a Vieste in Via don Tonino Bello, 19, a realizzare ex novo l’impianto di pubblica illuminazione in via Madonna del Carmine, strada comunale in contrada “Petto”.
Con determinazione n. 257 in data 6 maggio 2022, infatti, il dirigente del Settore tecnico comunale, ing. Vincenzo Ragno, ha affidato i lavori di realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione nella predetta strada comunale, che costituisce una traversa di via Generale C.A. Dalla Chiesa, e che allo stato ne è completamente priva. Come detto, i lavori, costituiti da realizzazione cavidotto e linea elettrica, installazione pali e corpi illuminanti a tecnologia Led, sono stati affidati all’impresa “Vescera Francesco” da Vieste. L’importo dei lavori, che cominceranno nei prossimi giorni, ammonta complessivamente a euro 31 mila 720 (offerta 26 mila euro, più Iva al 22%).
Si tratta di un impianto di cui gli abitanti della zona avevano più volte sollecitato la realizzazione, e inserito, a cura dell’assessore al ramo, Mariella Pecorelli, nel programma delle opere pubbliche per il corrente anno.