Con determinazione n. 257 in data 6 maggio 2022, infatti, il dirigente del Settore tecnico comunale, ing. Vincenzo Ragno, ha affidato i lavori di realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione nella predetta strada comunale, che costituisce una traversa di via Generale C.A. Dalla Chiesa, e che allo stato ne è completamente priva. Come detto, i lavori, costituiti da realizzazione cavidotto e linea elettrica, installazione pali e corpi illuminanti a tecnologia Led, sono stati affidati all’impresa “Vescera Francesco” da Vieste. L’importo dei lavori, che cominceranno nei prossimi giorni, ammonta complessivamente a euro 31 mila 720 (offerta 26 mila euro, più Iva al 22%).
Si tratta di un impianto di cui gli abitanti della zona avevano più volte sollecitato la realizzazione, e inserito, a cura dell’assessore al ramo, Mariella Pecorelli, nel programma delle opere pubbliche per il corrente anno.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.