Malato da tempo, è deceduto nella giornata di ieri, 11 maggio, nel policlinico Ospedali Riuniti di Foggia. I funerali avranno luogo domani, 13 maggio, alle ore 10:00, nella parrocchia dello Spirito Santo di Foggia, e alle16:00 nella parrocchia San Giuseppe Operaio in Vieste.
Carmine Tantimonaco, laureato in Economia e Commercio, entrato giovanissimo nei ruoli del Ministero dell’Interno, è stato segretario comunale in diversi comuni italiani, del Nord e del Sud. A Vieste, dove ha poi ricevuto la nomina di Segretario Generale, ha svolto la professione negli anni Ottanta-Novanta, gestendo la complessa macchina amministrativa comunale, sotto l’egida di diversi sindaci, avvicendatisi alla guida della città. L’ultima parte della carriera, che ha visto il ruolo del segretario comunale completamente rinnovato nelle funzioni rispetto al passato, l’ha esercitata in grandi comuni, come San Severo, Foggia e, in ultimo, Pescara.
Molto conosciuto e apprezzato a Vieste, lascia di sé un ottimo ricordo di funzionario irreprensibile e preparato.
Ai familiari del dott. Carmine Tantimonaco, in particolare alla consorte, sig.ra Maria Rosaria, e al fratello, Attilio, le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.