Il neo comitato, presieduto dal giovane Libero Guerra, ha reso noto, a questo proposito, che da oggi sarà possibile donare la propria offerta in alcune postazioni appositamente stabilite. Al mattino, dalle ore 10 alle ore 13, sarà possibile recarsi in via Giovanni XXIII, nei pressi del “City post”, dove è allestita una prima postazione, oppure, in viale XXIV Maggio, locale adiacente il supermercato “Olmo”.
Nel pomeriggio – sera, sarà possibile recarsi, dalle 16:30 alle 20, sia nel locale adiacente il supermercato “Olmo”, sia presso la postazione all’ingresso del supermercato “Bontà”, in viale dell’Antico porto Aviane.
Presso le quattro postazioni, chiunque potrà versare il proprio spontaneo contributo per la migliore riuscita della festa in onore del Santo Taumaturgo, tanto caro ai viestani.
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
This website uses cookies.