Appena scattato l’allarme, sul posto sono intervenute due squadre del Nucleo Operativo Emergenze delle Gev Capitanata, con un’autobotte e un “pick up”, e una pattuglia di Carabinieri della locale tenenza. Nel rogo era presente anche una bombola di GPL semi vuota che è stata subito prelevata dai volontari e messa in sicurezza.
Solo grazie al tempestivo intervento delle Gev è stato possibile limitare al massimo i danni, quantificati in poco più di cento mq di vegetazione, e garantito il propagarsi delle fiamme alle vicinissime abitazioni.
L’intervento è durato circa due ore.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.