Appena scattato l’allarme, sul posto sono intervenute due squadre del Nucleo Operativo Emergenze delle Gev Capitanata, con un’autobotte e un “pick up”, e una pattuglia di Carabinieri della locale tenenza. Nel rogo era presente anche una bombola di GPL semi vuota che è stata subito prelevata dai volontari e messa in sicurezza.
Solo grazie al tempestivo intervento delle Gev è stato possibile limitare al massimo i danni, quantificati in poco più di cento mq di vegetazione, e garantito il propagarsi delle fiamme alle vicinissime abitazioni.
L’intervento è durato circa due ore.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.