Appena scattato l’allarme, sul posto sono intervenute due squadre del Nucleo Operativo Emergenze delle Gev Capitanata, con un’autobotte e un “pick up”, e una pattuglia di Carabinieri della locale tenenza. Nel rogo era presente anche una bombola di GPL semi vuota che è stata subito prelevata dai volontari e messa in sicurezza.
Solo grazie al tempestivo intervento delle Gev è stato possibile limitare al massimo i danni, quantificati in poco più di cento mq di vegetazione, e garantito il propagarsi delle fiamme alle vicinissime abitazioni.
L’intervento è durato circa due ore.
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
This website uses cookies.