Dopo i Webinar informativi con gli operatori turistici e alunni dell’Istituto Comprensivo Rodari-Alighieri-Spalatro di Vieste, la partecipazione al progetto “In cammino” con gli alunni del liceo “ IC Libetta di Peschici e dell’ I.P.E.O.A. di Vieste, sugli arenili di Calenella e Molinella per la consapevolezza del patrimonio naturale, architettonico e della pesca del Gargano, come le dune, la posidonia, la vegetazione autoctona dei litorali, le torri di avvistamento e i trabucchi e la consegna di manifesti informativi presso le strutture balneari, il progetto “Mare Garganum”è approdato nel Lazio.
Ieri mattina, infatti, si è tenuto un incontro Web con le classi dell’Istituto Comprensivo Don Milani di Valcanneto-Cerveteri.(RM).
E’ Stata una esperienza molto proficua, che ha trovato dirigenti disponibili e insegnanti e alunni molto impegnati nei temi di tutela ambientale che ha aperto un percorso di collaborazione per iniziative future.
GEV Capitanata OdV
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.