“di riaprire le procedure di raffreddamento dei conflitti sulle prefate inadempienze/omissioni, per la soluzione delle problematiche e, quindi, scongiurare una forma di lotta qual è lo sciopero, che, di certo, è nocumento sia all’immagine della Pubblica Amministrazione sia alla categoria dei dipendenti pubblici”. Il sindacato, in ogni caso, ha manifestato contestualmente “ampia disponibilità ad ogni dialogo costruttivo e risolutivo, in attesa della convocazione da effettuarsi nei termini di legge”.
Questi i punti controversi e per i quali gli appartenenti alla Polizia Locale aderenti al sindacato C.S.E. -F.L.P.L.-DICCAP, chiedono la soluzione:
1) programmazione dei turni di lavoro e preventiva individuazione del personale turnista e non;
2) mancata rotazione dei servizi ed impiego del personale in maniera discriminatoria;
3) mancata liquidazione dello straordinario prestato per controlli Covid – anno 2020;
4) impiego di personale in “progetti” con erogazione di salario accessorio senza il rispetto della “parità di trattamento”;
5) impiego in prestazioni in O.P. con riserva a pochi “eletti”;
6) servizi serali/notturni effettuati in violazione dell’art. 20 del D.M. n°145/1987 da parte di personale privo dell’arma di ordinanza;
7) servizi effettuati mediante singole unità ed in posti ad alto rischio.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.