Per dare ulteriore lustro a quanto sopra riportato ho accettato la loro disponibilità, oltre che di colonne storiche, anche di Giovani volontari, disponibili e capaci per aiutarmi in questa bella festa parrocchiale. È doveroso precisare che è un gruppo spontaneo di supporto, autorizzato dalla Parrocchia, ma nulla di paragonabile ad un comitato o associazione.
Per la raccolta delle offerte:
– In concomitanza con la Messa, già in questo fine settimana e nel prossimo, presenzierà il “banchetto”, per poi prolungarsi dal 31 maggio, con la “Tredicina di Sant’Antonio”;
– Il Gruppo intercederà fondi tra le attività commerciali, strutture ricettive e aziende varie;
– Nessuno è autorizzato a fare il “porta a porta nelle case”: i fedeli potranno recarsi al “banchetto” o nell’ufficio del Parroco.
Qui di seguito i nominativi dei soggetti coinvolti nell’organizzazione:
– Leonardo Biscotti
– Luciano Biscotti
– Francesco D’arenzo
– Alessandro Delli Muti
– Mimì La Torre
– Mimì Martella
– Pierpaolo Olivieri
– Matteo Petrilli
Ci sono tante idee in cantiere, che per realizzarle c’è bisogno dell’aiuto di tutti Nn soltanto economico. Vi aspettiamo!
Don Michele e Consiglio Pastorale
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.