Per dare ulteriore lustro a quanto sopra riportato ho accettato la loro disponibilità, oltre che di colonne storiche, anche di Giovani volontari, disponibili e capaci per aiutarmi in questa bella festa parrocchiale. È doveroso precisare che è un gruppo spontaneo di supporto, autorizzato dalla Parrocchia, ma nulla di paragonabile ad un comitato o associazione.
Per la raccolta delle offerte:
– In concomitanza con la Messa, già in questo fine settimana e nel prossimo, presenzierà il “banchetto”, per poi prolungarsi dal 31 maggio, con la “Tredicina di Sant’Antonio”;
– Il Gruppo intercederà fondi tra le attività commerciali, strutture ricettive e aziende varie;
– Nessuno è autorizzato a fare il “porta a porta nelle case”: i fedeli potranno recarsi al “banchetto” o nell’ufficio del Parroco.
Qui di seguito i nominativi dei soggetti coinvolti nell’organizzazione:
– Leonardo Biscotti
– Luciano Biscotti
– Francesco D’arenzo
– Alessandro Delli Muti
– Mimì La Torre
– Mimì Martella
– Pierpaolo Olivieri
– Matteo Petrilli
Ci sono tante idee in cantiere, che per realizzarle c’è bisogno dell’aiuto di tutti Nn soltanto economico. Vi aspettiamo!
Don Michele e Consiglio Pastorale
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.