Il percorso si propone innanzitutto l’obiettivo di offrire una proposta utile a favorire il benessere e lo svago dei partecipanti attraverso un progetto specificatamente riabilitativo e al contempo con una serie di attività ludico-ricreative. Lo staff, che da alcuni anni progetta e realizza con competenza e passione l’iniziativa, coglie l’occasione per ringraziare le famiglie che in ogni estate affidano all’équipe multidisciplinare della Fondazione Turati la presa in cura dei propri ragazzi, dimostrando apprezzamento e grande fiducia.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.