Da qualche edizione, la “Maratona Fotografica” è dedicata all’indimenticabile Matteo Giardino, il giovane viestano appassionato di fotografia che ha voluto organizzare a Vieste la competizione dopo aver partecipato ad un paio di edizioni della stessa manifestazione svolta a Torino. Per ricordare la sua prematura scomparsa e per contribuire alla ricerca, gli organizzatori hanno devoluto alla Fondazione AIRC gran parte delle quote di iscrizione versate dai partecipanti.
Il vincitore di questa edizione sarà premiato con una macchina fotografica reflex della Canon; sono previsti premi anche al secondo e terzo classificato, al vincitore della categoria Junior (minore di 18 anni) e, come detto, all’autore della foto che ha ricevuto più “Like” sui social.
Il concorso è organizzato con il patrocinio del Comune di Vieste. L’ingresso per assistere alla cerimonia di premiazione è gratuito ed aperto a tutti.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.