La “Perla del Gargano” diventa così una delle sette località italiane in cui “Adriatic Series” farà tappa in questa stagione, aggiungendosi a San Benedetto del Tronto, Pesaro, Cupra Marittima, Alba Adriatica, San Mauro Mare e Cervia.
Il cuore dell’evento di Vieste sarà la “Marina Piccola”, e proprio nell’antistante piazzetta si svolgerà la fase di nuoto. Il percorso ciclistico si snoderà, invece, sulla suggestiva litoranea e sulle colline dell’entroterra, mentre la frazione di corsa permetterà agli atleti di ammirare il suggestivo centro storico e il lungomare sud dominato dal mastodontico Pizzomunno.
Gli atleti si daranno battaglia nelle tre frazioni di gara della “Triathlon olimpico -Adriatic Series di Vieste” che si alterneranno con partenza dalle 9:30 alle 12:00 (arrivo).
Dopo qualche anno di pausa, e grazie alla fortissima volontà riscontrata nell’amministrazione comunale, in particolare dall’assessorato allo Sport retto da Dario Carlino, Flipper Triathlon riporta dunque il grande triathlon a Vieste per enfatizzare le bellezze del suo territorio.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.