2° posto per Anamaria Ciuca, nella specialità Katà;
2° posto per Rosa Coppolecchia, nella specialità Katà
2° posto per Michele Pio Vescera, nella specialità Katà
2° posto per Michele Trimigno, specialità Katá
Gli atleti, Michele Falconero e Giorgio Ciuca, hanno dimostrato di possedere un ottimo talento per cui, anche se non si sono classificati, avranno modo di rifarsi nella prossima competizione.
Complimenhti alla Kensho Vieste, e ai suoi atleti, per l’ottima performance in quel di Benevento, ma anche per la meritoria opera sociale che svolge in nome dello sport che unisce tutti.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.