Per quanto riguardo il lussuoso yacht, va detto che lungo 72 mt. con la capienza di 30 ospiti suddivisi in 15 cabine. Costruito nel 2004, è stato completamente ristrutturato nel 2017 con la chiara indicazione di creare un ambiente luminoso, ampio ed ottimizzato per il comfort ed il divertimento degli ospiti a bordo. Lo stile degli interni, una moderna classicità, è caratterizzato da forme pulite, arredo di design e tocchi di colore, e domina negli spazi comuni come il luminosissimo salotto e le due sky lounge presenti a bordo, dotati di comode sedute, aree lounge, aree pranzo formali ed angolo bar. Le 15 cabine, di cui 12 matrimoniali e 3 doppie, sono caratterizzate da un’atmosfera rilassante, quasi zen, grazie a linee geometriche, specchi e una prevalenza del bianco. Lo stesso avviene negli spaziosissimi bagni completamente in marmo bianco. Gli spazi esterni sono ampi ed ospitano un’abbondanza di sedute, zone prendisole, bar ed una vasca idromassaggio sul sun deck. Completano le dotazioni di questo lussuosissimo yacht una palestra attrezzata, una sala cinema, un’area beauty con sauna e sala massaggi ed una lunga lista di sport e giochi acquatici.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.