“Giocorienta”, il nome del progetto promosso dalla prof.ssa Claudia Piccoli, si è svolto all’Hotel “I Melograni” di Vieste ieri,30, e oggi, 31 maggio. Qui gli studenti delle scuole di Foggia e provincia hanno conosciuto i docenti, gli studenti e il personale Unifg scoprendo l’offerta formativa dei Dipartimenti di Area Medica e in particolare i Corsi di Studio in Scienze Biologiche e il nuovo Master’s Degree Program Clinical and Experimental Biology, coordinati proprio dalla docente promotrice dell’evento.
Giochi interattivi e sessioni di approfondimento sono stati il cuore di un’esperienza di orientamento unica nel suo genere, che ha permesso agli studenti Unifg di raccontare la loro esperienza e ai futuri studenti di conoscere la realtà dell’Ateneo foggiano, facendo la scelta giusta per il loro futuro. Un’atmosfera informale in cui apprendimento e confronto sono stati, però, assoluti protagonisti.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.