“Giocorienta”, il nome del progetto promosso dalla prof.ssa Claudia Piccoli, si è svolto all’Hotel “I Melograni” di Vieste ieri,30, e oggi, 31 maggio. Qui gli studenti delle scuole di Foggia e provincia hanno conosciuto i docenti, gli studenti e il personale Unifg scoprendo l’offerta formativa dei Dipartimenti di Area Medica e in particolare i Corsi di Studio in Scienze Biologiche e il nuovo Master’s Degree Program Clinical and Experimental Biology, coordinati proprio dalla docente promotrice dell’evento.
Giochi interattivi e sessioni di approfondimento sono stati il cuore di un’esperienza di orientamento unica nel suo genere, che ha permesso agli studenti Unifg di raccontare la loro esperienza e ai futuri studenti di conoscere la realtà dell’Ateneo foggiano, facendo la scelta giusta per il loro futuro. Un’atmosfera informale in cui apprendimento e confronto sono stati, però, assoluti protagonisti.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.