L’edizione di quest’anno conta alla partenza 26 imbarcazioni e circa 200 partecipanti in equipaggio sulla rotta che da Vieste porta a Lastovo (Croazia), unendo virtualmente gli splendidi scenari naturali del Parco Nazionale del Gargano e del Parco Naturale dell’isola di Lastovo, a simboleggiare l’unione tra le sponde dell’Adriatico, in un clima di sport, convivialità e rispetto della natura. I promotori dell’evento lo hanno definito un “gemellaggio culturale, turistico e sportivo”, che conferma anche quanto la Puglia sia una regione attrattiva per il “turismo sportivo, che bene si sposa alle caratteristiche del suo paesaggio”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.