L’edizione di quest’anno conta alla partenza 26 imbarcazioni e circa 200 partecipanti in equipaggio sulla rotta che da Vieste porta a Lastovo (Croazia), unendo virtualmente gli splendidi scenari naturali del Parco Nazionale del Gargano e del Parco Naturale dell’isola di Lastovo, a simboleggiare l’unione tra le sponde dell’Adriatico, in un clima di sport, convivialità e rispetto della natura. I promotori dell’evento lo hanno definito un “gemellaggio culturale, turistico e sportivo”, che conferma anche quanto la Puglia sia una regione attrattiva per il “turismo sportivo, che bene si sposa alle caratteristiche del suo paesaggio”.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.