L’edizione di quest’anno conta alla partenza 26 imbarcazioni e circa 200 partecipanti in equipaggio sulla rotta che da Vieste porta a Lastovo (Croazia), unendo virtualmente gli splendidi scenari naturali del Parco Nazionale del Gargano e del Parco Naturale dell’isola di Lastovo, a simboleggiare l’unione tra le sponde dell’Adriatico, in un clima di sport, convivialità e rispetto della natura. I promotori dell’evento lo hanno definito un “gemellaggio culturale, turistico e sportivo”, che conferma anche quanto la Puglia sia una regione attrattiva per il “turismo sportivo, che bene si sposa alle caratteristiche del suo paesaggio”.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.