L’Atleta pugliese nel settembre scorso, nella categoria U13, si era piazzato in 1^ posizione ai campionati ruropei svoltisi, in quell’occasione, sul lago di Neusiedl, in Austria.
Quest’anno, dopo aver già partecipato con ottimi risultati alle prime due tappe nazionali (Livorno dal 23/04 al 24/04 e Messina dal 28/05 al 29/05) dei campionati nazionali giovanili di slalom AICW, Michele Bonsanto si accinge a difendere i colori italiani nella categoria Junior ai campionati Europei.
Il team Italiano sarà composto da otto atleti, di cui uno nella categoria Grand Master (over 40), cinque, di cui una ragazza, nello Youth (dai 17-21 anni) e due, di cui una ragazza, nella categoria Junior (12-16 anni), tra cui il talento Garganico
Siamo certi che per Michele, e per la nostra comunità, il solo partecipare ad un evento così importante sia già un successo. Gli auguriamo, in primis, di divertirsi e poi, comunque andrà, sarà un successo. Buon vento, Michele.
Staff Peschici.com
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.