La notizia riguarda la nascita in ambulanza della piccola Sara Rinaldi, avvenuta la notte scorse sulla litoranea per Mattinata, all’altezza di “Baia delle zagare”. Sara aveva fretta di nascere, e non ha atteso l’arrivo in ospedale. E così, grazie alla bravura e alla dedizione dell’equipe del 118, partita da Vieste, la piccola è venuta alla luce. Tutto è andato per il meglio e sia Sara, sia la mamma, Rita Urbano, stanno benissimo ed ora si trovano in ospedale a San Giovanni Rotondo, per le cure post-parto. Felicissimo il papà, Vito Rinaldi, e tutti gli altri familiari che ringraziano l’equipe viestana del 118 per il gran bel lavoro svolto.
Così si descrive l’evento sui social:
“Buongiorno, non poteva essere un buongiorno migliore per la piccola Sara e la madre Rita. Incontrare degli Angeli del 118 della postazione di Vieste e farla nascere vicino uno dei posti più belli della Puglia, Baia delle Zagare. Sara non ha voluto saper ragioni ed è nata alle 00,03, Non ha voluto aspettare, è nata mentre l’Equipe del 118 e PPI di Vieste, medico Sophie Sater,
infermiere Isabella Taronna, soccorritore Marco Puzzolante, autista Antonio Colella, avevano intrapreso il viaggio in ambulanza verso Casa Sollievo della Sofferenza. Buona vita, Sara. Anche per Te il Sole splende alto. Auguri a tutti”
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.