Da qualche mese, Pietro stava lottando tenacemente con un brutto male che, purtroppo, lo ha strappato all’affetto dei suoi cari.
“A Pietro – dicono da casa Atletico Vieste – dobbiamo tanto, non solo in termini calcistici, in quanto è stato tra i principali artefici della salvezza nell’ultimo campionato di Eccellenza, ma soprattutto per i valori che ci ha trasmesso.
In questi mesi abbiamo fatto quadrato, lottando su ogni campo e su ogni pallone, proprio come lui era abituato a fare ed ha fatto fino all’ultimo secondo, col sorriso sempre stampato in volto.
Oggi, ogni parola potrebbe essere superflua. Ci uniamo al dolore della famiglia e di tutti coloro i quali hanno avuto il piacere di conoscere, e soprattutto apprezzare, questo giovane talento, per la semplicità e generosità che lo contraddistinguevano.
Ciao Pierino, che la terra ti sia lieve”.
Garganotv si unisce al dolore di tutti i familiari di Pietro Tusiano ed esprime le più sincere condoglianze.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.