Grazie al dispiegamento tempestivo di uomini, mezzi e apparati antincendio si è scongiurata una inquietante avanzata del fronte delle fiamme che ha evitato danni irreparabili alla macchia mediterranea particolarmente rigogliosa in quello scorcio della costa garganica.
Desidero ringraziare le Forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, gli organici e le associazioni della Protezione Civile, i volontari e tutti coloro che non hanno risparmiato sforzo alcuno per circoscrivere e spegnere il prima possibile i roghi.
L’auspicio è che si tratti di un episodio isolato e non sia il preludio di una “stagione del fuoco” che speravamo tramontata per sempre”.
Vieste, 7 giugno 2022
Il Sindaco
Giuseppe Nobiletti
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.