Grazie al dispiegamento tempestivo di uomini, mezzi e apparati antincendio si è scongiurata una inquietante avanzata del fronte delle fiamme che ha evitato danni irreparabili alla macchia mediterranea particolarmente rigogliosa in quello scorcio della costa garganica.
Desidero ringraziare le Forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, gli organici e le associazioni della Protezione Civile, i volontari e tutti coloro che non hanno risparmiato sforzo alcuno per circoscrivere e spegnere il prima possibile i roghi.
L’auspicio è che si tratti di un episodio isolato e non sia il preludio di una “stagione del fuoco” che speravamo tramontata per sempre”.
Vieste, 7 giugno 2022
Il Sindaco
Giuseppe Nobiletti
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.