Grazie alle nuove tecnologie di cui ci siamo dotati e a seguito di specifica richiesta del Comitato festività, presieduto da Libero Guerra, daremo a tutti, in particolare agli ammalati e agli anziani, e a tutti coloro i quali risiedono fuori Vieste, di seguire l’intero percorso processionale in diretta televisiva. La processione sarà preceduta dalla celebrazione della messa solenne, presieduta dal nostro arcivescovo, padre Franco Moscone. Con inizio alle ore 18:25, anche questa celebrazione sarà trasmessa in diretta da Garganotv.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.