Sport

Anche a Pesaro successo per i giovani atleti della Kensho Vieste

Ancora lusinghieri successi per i giovani atleti della Kensho Vieste. Nei giorni scorsi, infatti, si sono svolti i campionati italiani assoluti a Pesaro, a cui hanno preso parte circa 400 partecipanti provenienti da varie regioni italiane.
La Asd Kensho Vieste era presente con i seguenti atleti: istruttore, Michele Trimigno, primo classificato con il titolo di campione italiano nella specialità katà; Michelepio Vescera, secondo classificato nella specialità katà; Davide Deluca,terzo classificato nella specialità katà.
Inoltre, hanno partecipato Michele Falconero, Anamaria Ciuca, Vittorio Esposto, e Rosa Coppolecchia, i quali, pur non salendo sul podio, hanno disputato delle prove molto soddisfacenti. Il livello del campionato è stato molto alto, per cui i nostri atleti hano dovuto dare tutti il massimo delle forze per classificarsi tra i primi. La presenza di Lucia Coppolecchia e Pina Ruggieri, e soprattutto del direttore tecnico, Angelo Torre, si è rivelata molto importante ai fini della logistica.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

5 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

5 giorni fa

This website uses cookies.