La Asd Kensho Vieste era presente con i seguenti atleti: istruttore, Michele Trimigno, primo classificato con il titolo di campione italiano nella specialità katà; Michelepio Vescera, secondo classificato nella specialità katà; Davide Deluca,terzo classificato nella specialità katà.
Inoltre, hanno partecipato Michele Falconero, Anamaria Ciuca, Vittorio Esposto, e Rosa Coppolecchia, i quali, pur non salendo sul podio, hanno disputato delle prove molto soddisfacenti. Il livello del campionato è stato molto alto, per cui i nostri atleti hano dovuto dare tutti il massimo delle forze per classificarsi tra i primi. La presenza di Lucia Coppolecchia e Pina Ruggieri, e soprattutto del direttore tecnico, Angelo Torre, si è rivelata molto importante ai fini della logistica.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.