L’importo totale posto a base d’asta della procedura, comprensivo del costo della manodopera, ammonta a 398mila 904,55 euro IVA esclusa. Il servizio decorrerà dalla data stipula del contratto, ovvero del verbale di avvio del servizio, e sarà attivo fino al 4 settembre prossimo.
Il bando richiede che i passeggeri debbano partire da Manfredonia nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 9.00, mentre dalle Isole Tremiti debbano farlo dalle 17.00 alle 19.00. In ogni caso, tra l’arrivo alle Isole Tremiti e la successiva partenza per Manfredonia dovranno trascorrere almeno 6 ore.
All’unità navale che dovrà effettuare il servizio è richiesto il possesso di una capacità di trasporto di oltre 180 passeggeri e una velocità di crociera, a pieno carico, che consenta di percorrere la tratta Manfredonia-Isole Tremiti in non più di tre ore.
Nell’ambito delle riqualificazioni delle gallerie del territorio, Anas ha programmato le lavorazioni di sostituzione dei corpi illuminanti all’interno di galleria…
Dopo la pausa estiva, come per consuetudine, domenica prossima, 24 novembre, ultima del mese di novembre, alle ore 17.45, nella…
I Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia hanno, nell’ultimo periodo, intensificato i servizi di contrasto al traffico di droga nell’area…
Anche quest’anno il Coro Polifonico “Città di Vieste Don Giorgio Trotta”, in occasione della festa di Santa Cecilia, patrona della…
Nella giornata di ieri, 20 novembre, il Comune di Vieste, rappresentato dal Delegato Consigliere, Alessandro Del Zompo, ha visto la…
Come ogni anno, il 21 novembre, in tutta Italia, si festeggia la Giornata Nazionale degli Alberi, un’occasione per ricordarci della…
This website uses cookies.