Eventi

VIESTE – Weekend con gli educatori cinofili in spiaggia

A Vieste il 18 e 19 giugno 2 educatori cinofili e 1 istruttore saranno a disposizione gratuita di chi vorrà consultarli per problematiche di relazione con il proprio animale o semplicemente per conoscere meglio l’etologia del cane e la gestione durante le vacanze. Sabato pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30 saranno presso il lido Vela Velo Club sul lungomare Europa mentre domenica mattina dalle 9,30 alle 11,30 saranno presso il Lido Cristalda in prossimità del porto turistico. L’evento organizzato dalla LNDC Vieste non necessita di prenotazione, sarà sufficiente recarsi negli orari e nei giorni indicati presso i suddetti lidi.

Articoli recenti

DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO – La Provincia impugna la delibera regionale

La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…

8 ore fa

VIESTE – Mini corso di educazione stradale per i “Nonni Vigili”

Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…

9 ore fa

VIESTE – Nuove agevolazioni TARI per il 2025 sostegno delle famiglie in difficoltà

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…

9 ore fa

CHAMPIONS LEAGUE – La trasferta del club viestano porta fortuna al Milan

Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…

10 ore fa

VIESTE – Nuova pediatra in sostituzione della dottoressa Dirodi

La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…

1 giorno fa

VIESTE – Passione Vivente 2025, si cercano comparse e figuranti

Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…

1 giorno fa

This website uses cookies.