La processione, animata dalla presenza delle quattro congreghe cittadine e dai bimbi che hanno ricevuto quest’anno la prima comunione, partirà dalla basilica cattedrale, dopo la celebrazione della Santa Messa, presieduta da mons. Franco Moscone, alle 19:30 e si snoderà lungo il seguente percorso: via Duomo, via Vesta, Via Sesta, c.so Umberto, c.so Lorenzo Fazzini (sosta con benedizione sul sagrato della chiesa di Santa Croce), via Santa Maria di Merino, via Firenze, via Giovanni XXIII (sosta e benedizione sull’omonimo piazzale), via Tommaseo, viale XXIV Maggio, primo tratto di via Madonna della Libera, c.so Cesare Battisti e rientro in Cattedrale con benedizione finale.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.