Cronaca

SAN NICANDRO G.CO – Esplosione devasta il bar ‘Il Cacciatore’, probabile atto doloso

Esplosione devasta il bar ‘Il Cacciatore’, annesso alla stazione di servizio situata in località Mezzana, tra San Nicandro Garganico e Apricena. Il fatto è successo intorno alle 3 del mattino: la deflagrazione – potentissima – ha causato il crollo di una parete e la devastazione dei locali dell’attività commerciale.
Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per la bonifica e la messa in sicurezza dell’area. Resta da stabilire la natura dell’esplosione: allo stato non si esclude la matrice dolosa, dovuta al piazzamento di un ordigno. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che, in queste ore, stanno acquisendo i filmati delle telecamere della stazione di servizio e di quelle eventualmente presenti in zona. Ingenti i danni causati alla struttura, ancora in corso di quantificazione.

Articoli recenti

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

9 ore fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

1 giorno fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

1 giorno fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

1 giorno fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

1 giorno fa

VIESTE – Auguri nonna “Graziella”, domani 105 anni

Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…

2 giorni fa

This website uses cookies.