Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per la bonifica e la messa in sicurezza dell’area. Resta da stabilire la natura dell’esplosione: allo stato non si esclude la matrice dolosa, dovuta al piazzamento di un ordigno. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che, in queste ore, stanno acquisendo i filmati delle telecamere della stazione di servizio e di quelle eventualmente presenti in zona. Ingenti i danni causati alla struttura, ancora in corso di quantificazione.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.