Il sindaco Giuseppe Nobiletti va avanti sulla strada della legalità. “La lotta alla mafia è stata la priorità di questa amministrazione, non solo con i proclami. Ovviamente il tutto in collaborazione con la magistratura e le Forze dell’Ordine. Recuperare un bene, sottraendolo alla criminalità è sicuramente un segnale forte. I beni confiscati sono un tassello fondamentale della lotta alle mafie: la restituzione alla società di quanto accumulato attraverso attività illecite”. E nei prossimi giorni a Vieste, grazie al protocollo d’intesa sottoscritto con la Procura della Repubblica di Foggia, ci saranno altri abbattimenti di immobili abusivi costruiti lungo la costa. E Nobiletti va avanti contro tutti gli illeciti. “Il nostro obiettivo è di consegnare ai posteri una città sempre più vivibile e sicura. Ci stiamo riuscendo grazie anche alla collaborazione delle forze di polizia che sento vicine sin dal primo momento. Non bisogna avere paura.
So benissimo che il nostro è un mestiere pericoloso, soprattutto in un territorio di frontiera come il nostro, e pertanto sono pronto a fare il mio dovere. Ma ripeto, sento la vicinanza delle forze dell’ordine, della Prefettura e della Procura quindi mi sento tranquillo”.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.