L’associazione musicale Nuova Diapason, presente sul territorio da 25 anni con all’attivo l’organizzazione di eventi culturali di notevole spessore nonché collaborazioni artistiche di grande pregio, vanta al suo interno una scuola di musica, diretta della prof.ssa Maria Candelma, che ha visto negli anni avvicinarsi tanti ragazzi alla musica, molti dei quali si sono affermati e distinti, proseguendo gli studi in ambito accademico e facendone una professione, tanti altri una grande passione coltivata con caparbietà e costanza.
La serata di giovedì 23 giugno, vedrà sul palco dell’anfiteatro Carlo Nobile l’esibizione dei ragazzi musicalmente più maturi cresciuti all’interno della scuola e appartenenti alle varie classi di strumento, che si cimenteranno in band, passando dal cantautorato italiano alla pop music.
La serata, patrocinata dal Comune di Vieste, con l’assessorato alla pubblica istruzione retto da Graziamaria Starace, sempre sensibile alle iniziative culturali, vede anche la collaborazione dell’associazione musicale Blue Moon Studio e la Fever Dance Accademy.
Una serata che si presenta all’insegna dello show, i cui protagonisti assoluti saranno i ragazzi della “Vieste Bella”, della musica e dell’arte in genere.
Vi aspettiamo, quindi, giovedì 23 giugno 2022, alle ore 21.00, presso l’anfiteatro Carlo Nobile di Vieste
La cittadinanza è invitata tutta a sostegno dei nostri ragazzi e dell’arte.
Info: www.nuovadiapason.it _ cell. 338-3590820
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.