Sport

ATLETICO VIESTE – Continua la diaspora, lascia anche Pippo Caruso che approda a San Severo

La società del San Severo è sempre attiva per costruire una rosa importante che possa ben figurare nel prossimo ostico campionato d’Eccellenza Pugliese. Di fatto è ufficiale anche l’arrivo del difensore centrale classe 1996, Filippo Caruso. Il ragazzo cresce nelle giovanili della Cosmano Sport per proseguire poi nella Berretti del Barletta con cui esordisce in coppa Italia Lega Pro. Dalla stagione 2014-15 a quello 2019-20 l’atleta indossa la maglia dell’Atletico Vieste per approdare poi al Molfetta Calcio. Poi il ritorno a Vieste da dove, appunto, Caruso arriva. Un’altra pedina di spessore per la società giallogranata che augura al calciatore un grosso in bocca al lupo per un grande anno calcistico.
UFFICIO STAMPA SAN SEVERO – ALESSIO PETRALLA

Articoli recenti

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

12 ore fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

1 giorno fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

1 giorno fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

1 giorno fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

2 giorni fa

VIESTE – Auguri nonna “Graziella”, domani 105 anni

Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…

2 giorni fa

This website uses cookies.