VIESTE – “Air Show”: modalità accesso nella zona interdetta al traffico
“In riferimento alla manifestazione aerea della pattuglia acrobatica nazionale “Frecce Tricolori”, prevista per oggi e domani, domenica 26 Giugno, si precisa, soprattutto per le strutture ricettive e per gli stabilimenti balneari situati al lungomare Enrico Mattei, che sarà consentito, fino alle ore 15:00, il transito solo ai veicoli che dovranno raggiungere le strutture ricettive e gli stabilimenti balneari interessati dall’area interdetta al traffico veicolare. Inoltre, poiché la sosta sarà comunque vietata negli stalli sul Lungomare, le attività predette che hanno la disponibilità di un parcheggio privato, dovranno fare in modo che i propri ospiti siano dotati di un pass, da mostrare ai varchi.
Dalle ore 15:00 alle ore 19:30 circa, i veicoli all’interno dell’area non potranno transitare, salve particolari esigenze connesse allo stato di necessità o forza maggiore.
Il traffico veicolare sarà riaperto dalle ore 19:30 circa, compatibilmente con esigenze legate alla manifestazione e al deflusso dei pedoni.
Sarà comunque garantita il servizio bus navetta che collegherà il parcheggio di Lungomare Europa e molo di Ponente, al Lungomare Enrico Mattei”.
Il Comandante P.L.
Avv. Caterina Ciuffreda