Il beneficiario non è tenuto a produrre documentazione di spesa.
Il pagamento del contributo sarà accreditato sull’IBAN indicato nella domanda.
Le domande devono essere presentate dal beneficiario esclusivamente online a mezzo pec entro e non oltre il 24 luglio 2022. Non saranno accettate domande fatte pervenire attraverso altre modalità.
Non saranno compensati, comunque, gli allevatori che si siano resi responsabili di violazioni per pascolo abusivo e quelli destinatari di un ordine di recupero da parte del Comune di Vieste;
In caso la somma stanziata sia insufficiente rispetto alle richieste, costituisce criterio preferenziale per la concessione del contributo la data di presentazione della domanda.
Fac-simile domanda scaricabile dal sito: www.comunedivieste.it
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.