Il beneficiario non è tenuto a produrre documentazione di spesa.
Il pagamento del contributo sarà accreditato sull’IBAN indicato nella domanda.
Le domande devono essere presentate dal beneficiario esclusivamente online a mezzo pec entro e non oltre il 24 luglio 2022. Non saranno accettate domande fatte pervenire attraverso altre modalità.
Non saranno compensati, comunque, gli allevatori che si siano resi responsabili di violazioni per pascolo abusivo e quelli destinatari di un ordine di recupero da parte del Comune di Vieste;
In caso la somma stanziata sia insufficiente rispetto alle richieste, costituisce criterio preferenziale per la concessione del contributo la data di presentazione della domanda.
Fac-simile domanda scaricabile dal sito: www.comunedivieste.it
Con l'iniziativa storico-culturale "Archeologia a San Francesco", ieri, 12 aprile, "Giornata regionale della costa", con Italia Nostra e Mare Garganum,…
Anche quest’anno la sacra rappresentazione della “Passione vivente”, ha regalato momenti di grande emozione attirando l’attenzione di centinaia di fedeli…
Il concorso “Mignola D’Oro” - Gargano Extra Virgin Olive Oil Awards, organizzato dal Comune di Vieste per celebrare l’eccellenza dell’olio…
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
This website uses cookies.