“Dopo 20 anni di mancanza di manutenzione, altri 600 mila euro per continuare ad asfaltare la SP 53 Mattinata-Vieste. Terminerà la prossima settimana, con la realizzazione della segnaletica, l’intervento
– finanziato con 600mila euro – sulla S.P. 53 che collega Mattinata a Vieste.
Su questa importantissima arteria è stato operato il taglio di arbusti e vegetazione che invadevano la sede stradale e totalmente riasfaltati circa 7 chilometri, precisamente da Pugnochiuso all’incrocio con la S.P. 54 e fino al caposaldo finale della S.P. 53, nei pressi del Lungomare “Enrico Mattei” di Vieste.
Lavori che si aggiungono, dopo almeno vent’anni di assenza di manutenzione, a quelli già realizzati nell’ultimo biennio sia sulla S.P. 53 sia sulla S.P. 54.
C’è ancora tanto da fare. Ma siamo costantemente impegnati per recuperare i ritardi e migliorare sempre di più le condizioni dei 3mila chilometri di strade della Capitanata”.
Nicola Gatta – Presidente Provincia di Foggia
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.