“Dopo 20 anni di mancanza di manutenzione, altri 600 mila euro per continuare ad asfaltare la SP 53 Mattinata-Vieste. Terminerà la prossima settimana, con la realizzazione della segnaletica, l’intervento
– finanziato con 600mila euro – sulla S.P. 53 che collega Mattinata a Vieste.
Su questa importantissima arteria è stato operato il taglio di arbusti e vegetazione che invadevano la sede stradale e totalmente riasfaltati circa 7 chilometri, precisamente da Pugnochiuso all’incrocio con la S.P. 54 e fino al caposaldo finale della S.P. 53, nei pressi del Lungomare “Enrico Mattei” di Vieste.
Lavori che si aggiungono, dopo almeno vent’anni di assenza di manutenzione, a quelli già realizzati nell’ultimo biennio sia sulla S.P. 53 sia sulla S.P. 54.
C’è ancora tanto da fare. Ma siamo costantemente impegnati per recuperare i ritardi e migliorare sempre di più le condizioni dei 3mila chilometri di strade della Capitanata”.
Nicola Gatta – Presidente Provincia di Foggia
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.