“Dopo 20 anni di mancanza di manutenzione, altri 600 mila euro per continuare ad asfaltare la SP 53 Mattinata-Vieste. Terminerà la prossima settimana, con la realizzazione della segnaletica, l’intervento
– finanziato con 600mila euro – sulla S.P. 53 che collega Mattinata a Vieste.
Su questa importantissima arteria è stato operato il taglio di arbusti e vegetazione che invadevano la sede stradale e totalmente riasfaltati circa 7 chilometri, precisamente da Pugnochiuso all’incrocio con la S.P. 54 e fino al caposaldo finale della S.P. 53, nei pressi del Lungomare “Enrico Mattei” di Vieste.
Lavori che si aggiungono, dopo almeno vent’anni di assenza di manutenzione, a quelli già realizzati nell’ultimo biennio sia sulla S.P. 53 sia sulla S.P. 54.
C’è ancora tanto da fare. Ma siamo costantemente impegnati per recuperare i ritardi e migliorare sempre di più le condizioni dei 3mila chilometri di strade della Capitanata”.
Nicola Gatta – Presidente Provincia di Foggia
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
Questa mattina, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i Consiglieri Comunali Michele Azzellino di Rodi Garganico, Daniele Cusmai…
La Camera di Commercio di Foggia annuncia con grande entusiasmo l’apertura di ben due sportelli remoti nelle città di Vieste…
"A Vieste non siamo numeri!" Gli alunni dell'istituto Fazzini Giuliani protestano contro l'accorpamento decretato nel piano di dimensionamento scolastico con…
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
This website uses cookies.