A realizzarle sarà la Impregico, la società che cura la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti soli urbani di Vieste. La disinfestazione riguarderà mosche, zanzare e insetti vari.
L’intervento comincerà alle ore 24 di domani e terminerà all’alba del 29 giugno.
Si consiglia di evitare l’esposizione all’esterno di derrate alimentari e panni per tutto il periodo delle operazioni di disinfestazione.
“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…
L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…
Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…
Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…
All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…
Sanità nel Gargano, incontro istituzionale con l’Assessore Raffaele Piemontese e i sindaci del Distretto Socio-Sanitario. Lo annuncia il sindaco di…
This website uses cookies.