Scopo dell’incontro sarebbe quello di trovare una soluzione alla grave crisi economica e debitoria in cui versa la società e aprire nuove e sicure prospettive di rilancio del blasonato club viestano. D’altra parte, la lunga storia calcistica dell’Atletico Vieste e gli ultimi 12 anni di permanenza consecutiva nel massimo campionato pugliese, non si possono gettare alle ortiche, deludendo la gran massa di sportivi e tifosi, non solo viestani. Oltretutto, sarebbe paradossale tutto questo in un anno in cui Vieste si candida a divenire “Città europea dello Sport”.
L’Atletico Vieste, non può morire. L’auspicio è quello che tutti facciano uno sforzo di buona volontà, nel rispetto di chi ha creato questo “giocattolo” e dei tanti ragazzi e giovani che credono in questo gruppo sportivo.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.