Sport

ATLETICO VIESTE – Spiragli positivi, quasi certa la partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza pugliese

Sembrano esserci spiragli positivi circa la sorte dell’Atletico Vieste. Da indiscrezioni trapelate, la riunione, svoltasi ieri sera, tra alcuni attuali ed ex dirigenti, imprenditori e la partecipazione del Comune di Vieste, nella fattispecie dell’assessore allo Sport, Dario Carlino, pare abbia dato esito positivo. Si attende, nelle prossime ore, un comunicato ufficiale da parte della Società, ma sembra certo che l’Atletico Vieste non fallirà e che iscriverà la squadra al prossimo campionato di Eccellenza pugliese.

Artefice dell’operazione sarebbe Michele Prencipe, imprenditore edile con ramo d’azienda anche nel settore turistico-balneare. Potrebbe essere proprio lui il nuovo presidente della gloriosa società sportiva.

Si attendono notizie ufficiali.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

2 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

2 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

4 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

4 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

5 giorni fa

This website uses cookies.