L’ultimo incontro, svoltosi nel pomeriggio di ieri, tra i vertici della società sportiva (Lorenzo Spina Diana, Michele D’Aprile, Michele Prencipe), non ha sortito alcun effetto. Anzi, sembra che la riunione sia stata bruscamente interrotta per via delle divergenze venutesi a determinare circa le possibili (ma improponibili) soluzioni prospettate. All’apice di tutto, la situazione debitoria in cui versa la società che non permette (se non con un serio e proficuo risanamento) di poter proseguire l’attività e, quindi, la partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza pugliese.
A questo punto, quali le prospettive per l’Atletico Vieste? Come si dice in gergo calcistico “Palla al centro” e si ricomincia da tre (Terza categoria, per intenderci)?
Per il momento, liberi tutti.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.