Sport

VIESTE – Anche la Sunshine Basket a rischio iscrizione al campionato

Sono 15 i giorni che mancano per poter iscrivere la squadra viestana al prossimo campionato di C Gold, e attualmente non ci sono le coperture economiche per poter affrontare la prossima stagione agonistica. Il rischio concreto è quello di veder sparire di colpo tutto il lavoro, soprattutto sociale, svolto in questi anni.

Lo sport è considerato una delle ruote più importanti per lo sviluppo della vita, svolge un ruolo importantissimo nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione, è un’opportunità con cui tenere in allenamento il fisico e la mente ed è una guida educativa molto importante.

L’appello è rivolto a tutte le attività operanti sul nostro territorio, un contributo anche minimo (deducibile fiscalmente), è di vitale importanza per continuare a fare pallacanestro a Vieste, pallacanestro a tutti i livelli, dalla prima squadra al mini basket.

Articoli recenti

VIESTE – Torna “Capocanario”, festa di fine stagione per i lavoratori del turismo

Tutto è pronto per la terza edizione del “Capocanario”! Sabato 26 ottobre, la splendida cornice di Marina Piccola ospiterà ancora…

2 giorni fa

VIESTE – Grande successo per il Trofeo Sant’Antonio, memorial Michele Notarangelo

Il "Trofeo Sant'Antonio" della Cicloamatori Vieste, dedicato alla memoria del Pof. Michele Notarangelo, valido come 4ª ed ultima prova del…

3 giorni fa

Elicotteri nel cielo di Vieste, al via l’esercitazione ricerca e soccorso aereo Sater 2024

Ha preso il via oggi, per concluderi domani, 16 ottobre, l'esercitazione di ricerca e soccorso aereo organizzata dall’Aeronautica Militare con…

3 giorni fa

GARGANO – Blitz antimafia “Mare e Monti”, decapitato il clan Li Bergolis

Il procedimento penale, da cui scaturisce l’operazione “Mari e Monti”, rappresenta la più complessa, strutturata e, allo stesso tempo, innovativa…

3 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Buona la prima, ottima la seconda: la squadra c’è

Reduce dalla trasferta sul neutro di Capurso, dove il pareggio con il Triggiano ha risuonato più come una stecca alla…

4 giorni fa

This website uses cookies.