Una famiglia praticamente sterminata dal grave incidente stradale. Sono tre, infatti, le vittime dello scontro, frontale, sul viadotto nel tratto Cagnano Varano – Carpino, interessato da alcuni lavori di ristrutturazione. Il tremendo impatto è avvenuto tra una Golf e una Mitsubishi. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Golf: padre, madre e figlia di 18 anni hanno perso la vita. Padre e figlia sono morti sul colpo, mentre la mamma è deceduta durante il trasporto in ospedale. Le vittime, i cui nomi non sono stati ancora resi noti, sono originarie di Castelluccio dei Sauri, nei Monti Dauni. In gravi condizioni, anche un passeggero dell’altra vettura, che viaggiava insieme ad altre due persone. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti due mezzi dell’elisoccorso partiti dalle basi di Foggia e Vieste, che hanno trasportato i feriti all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano d della stazione di Cagnano Varano a cui ora spetta compito di capire la dinamica dell’incidente e le cause che lo hanno provocato.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.