Cronaca

CAGNANO VARANO – Incidente sulla Superstrada del Gargano: famiglia distrutta

Ancora tutte da chiarire le cause del gravissimo incidente verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla superstrada del Gargano, all’altezza del viadotto “San Francesco” in fase di ristrutturazione da mesi e dove la corsia si restringe.

Una famiglia praticamente sterminata dal grave incidente stradale. Sono tre, infatti, le vittime dello scontro, frontale, sul viadotto nel tratto Cagnano Varano – Carpino, interessato da alcuni lavori di ristrutturazione. Il tremendo impatto è avvenuto tra una Golf e una Mitsubishi. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Golf: padre, madre e figlia di 18 anni hanno perso la vita. Padre e figlia sono morti sul colpo, mentre la mamma è deceduta durante il trasporto in ospedale. Le vittime, i cui nomi non sono stati ancora resi noti, sono originarie di Castelluccio dei Sauri, nei Monti Dauni. In gravi condizioni, anche un passeggero dell’altra vettura, che viaggiava insieme ad altre due persone. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti due mezzi dell’elisoccorso partiti dalle basi di Foggia e Vieste, che hanno trasportato i feriti all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano d della stazione di Cagnano Varano a cui ora spetta compito di capire la dinamica dell’incidente e le cause che lo hanno provocato.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

1 giorno fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.