Concerto per pianoforte solo, con uno speciale percorso enologico proposto da “Tutto in un Calice”, terzo concerto della terza edizione del Festival di musica “Cristalda & Pizzomunno”.
Ingresso gratuito, fino a esaurimento posti
Si ricorda che per la partecipazione al concerto, essendo il castello “zona militare”, è necessario esibire all’ingresso un documento di riconoscimento.
Oleg Marshev è nato a Baku , capitale dell’Azerbaigian , ha studiato al Conservatorio di Mosca , diplomandosi nel 1988 con un dottorato in performance e vincendo il Concorso Pianistico Internazionale Pilar Bayona a Saragozza. Nel 1990, Marshev ha vinto l’AMSA Piano Competition di Cincinnati e si è stabilito in Italia nel 1991. Nel 1991, Marshev ha debuttato a New York all’Alice Tully Hall del Lincoln Center .
Il primo progetto discografico di Oleg Marshev è stato l’originale completo per pianoforte solo di Prokofiev (5 CD) per la Danacord Records. Da allora ha registrato oltre 30 CD per la stessa etichetta, con opere di Schubert, Brahms, Strauss, Rubinstein, Rachmaninov e altri. Divenne il primo pianista ad eseguire l’intera musica per pianoforte di Emil von Sauer, componendo 6 volumi.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.