Concerto per pianoforte solo, con uno speciale percorso enologico proposto da “Tutto in un Calice”, terzo concerto della terza edizione del Festival di musica “Cristalda & Pizzomunno”.
Ingresso gratuito, fino a esaurimento posti
Si ricorda che per la partecipazione al concerto, essendo il castello “zona militare”, è necessario esibire all’ingresso un documento di riconoscimento.
Oleg Marshev è nato a Baku , capitale dell’Azerbaigian , ha studiato al Conservatorio di Mosca , diplomandosi nel 1988 con un dottorato in performance e vincendo il Concorso Pianistico Internazionale Pilar Bayona a Saragozza. Nel 1990, Marshev ha vinto l’AMSA Piano Competition di Cincinnati e si è stabilito in Italia nel 1991. Nel 1991, Marshev ha debuttato a New York all’Alice Tully Hall del Lincoln Center .
Il primo progetto discografico di Oleg Marshev è stato l’originale completo per pianoforte solo di Prokofiev (5 CD) per la Danacord Records. Da allora ha registrato oltre 30 CD per la stessa etichetta, con opere di Schubert, Brahms, Strauss, Rubinstein, Rachmaninov e altri. Divenne il primo pianista ad eseguire l’intera musica per pianoforte di Emil von Sauer, componendo 6 volumi.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.